Accedi al sito
Serve aiuto?
italiano
english

LO STUDIO » IL TITOLARE

Rosy Toma si laurea nel 1990 in Architettura al Politecnico di Milano, indirizzo Tutela e Recupero del Patrimonio Storico e Architettonico, alla quale è conseguita, nel 1996, sempre presso il Politecnico di Milano, la specializzazione biennale in “Restauro dei Monumenti”.
Svolge, parallelamente all’attività di libero professionista, dal 1993 al 2001, l’attività didattica, tenendo seminari ed esercitazioni in qualità di cultore della materia per il corso di Restauro Architettonico del Professore Stefano Della Torre, presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano. 
Nel 1998 si abilita come Coordinatore alla Sicurezza, ai sensi del D.Lgs 494/96, presso il Comitato Paritetico Territoriale di Milano, e nel 2009 viene iscritta all’Albo Regionale dei Collaudatori (Lombardia), al numero 3993.
Grazie al costante aggiornamento, negli anni ha maturato una significativa esperienza nel campo della progettazione e risanamento degli edifici, con riferimento specifico all’efficienza energetica, ottenendo nel 2013 il titolo di esperta presso l’Agenzia Casa Clima di Bolzano. 
Parallelamente all’esercizio della professione, sviluppa l’interesse per la fotografia come strumento di espressione artistica. Le sue opere fotografiche sono presenti in diverse collezioni private, e sono state protagoniste di diverse mostre, sia personali che collettive.